Preventivi gratuiti
Risultati garantiti

BOLOGNA
IMOLA
FERRARA
MODENA

ZANZARA TIGRE: DISINFESTAZIONE

Debellarla alla radice

zanzara tigre

San Dis Disinfestazione è da anni esperta nella lotta contro la zanzara tigre, uno dei problemi più spinosi e in forte crescita.

Questo insetto, così insidioso e fastidioso, può diventare un vero e proprio pericolo per molti soggetti, soprattutto bambini ed anziani, che possono risultare allergici alla puntura.

Disinfestazione zanzara tigre

Sicuramente uno dei primissimi rimedi da attuare, con l'arrivo dei primi caldi, è la disinfestazione, che la nostra realtà effettua con insetticidi appositamente studiati per dare una maggiore efficacia proprio contro questo insetto.

Questo rimedio è di immediato effetto e, nel breve periodo, è in grado di garantire sollievo e pace alle aree ambientali trattate, che risultano così liberate dalla sua presenza.

I nostri pesticidi sono, sempre e comunque, studiati nel rispetto degli ambienti in cui vengono utilizzati e non sono dannosi per uomini od altri animali.

Trattamento zanzara tigre

Ma liberarsi da questo insetto è un provvedimento provvisorio e a breve termine. Il vero problema rimangono le larve e la loro proliferazione nelle zone umide della casa o del nostro habitat.

Nascono negli habitat più umidi, come giardini, ripostigli umidi, fioriere. Anche un innoquo deposito di acqua piovana, può diventare il luogo ideale per permettere a questo insetto di riprodursi e fecondare nuove larve.

Per questo, un modo sicuro, e duraturo, per debellare il problema è quello di bonificare l'habitat e attuare un trattamento che ne colpisca le larve e che, quindi, sia in grado di risalire all'origine.

La nostra azienda è in grado di attuare un serie di rimedi, innocui per la salute di persone, animali e ambienti, in grado di debellare alla radice il problema, bonificare gli habitat e fare sì che queste non trovino più terreno fertile per riprodursi.

SAN DIS DISINFESTAZIONI | SNC, Via Matteotti - 40129 Bologna (BO) - Italia | P.I. 00242871200 | Cell. +39 331 2850723 | info@sandis.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite